SDECOOP società cooperativa P.IVA/C.F. 12241170153 info@sdecoop.com
DSC_0005_2b

CHI SIAMO

SDE società cooperativa è una realtà consolidata da anni, grazie all’esperienza maturata nel settore della costruzione di impianti elettrici e speciali, da parte dei soci fondatori, che operano come imprenditori dal 1979.
In questi anni SDE grazie all’impeccabile esecuzione delle commesse ed alla puntualità nelle consegne, vanta una vasta clientela che ormai da anni si rivolge ad essa.
Tra i maggiori ed affezionati clienti si presentano: BBVA (Banco di Bilbao Vizcaya Argentaria) sede di Milano, BSH (Bosch, Siemens and Gaggenau Elettrodomestici), Trafilerie Leonardi, Rino Beauty Sun Center, 12 nuove filiali del gruppo Banca Intesa e altri non meno conosciuti.
SDE società cooperativa si presenta sul mercato con tecnici di elevata professionalità,ed esperienza almeno decennale, dando primaria importanza al know how aziendale e alla formazione interna senza mai avvalersi di manodopera esterna  poco professionalizzata.
Questa volontà di aggiornarsi e fornire ai propri clienti prodotti innovativi e di elevata qualità, ha portato tra l’altro alla scelta di creare un proprio studio di progettazione interno.
Questo fa si che ci sia una diretta sinergia tra installatori e progettista, velocizzando così la soluzione delle varie problematiche che insorgono nel proseguo dei lavori.
SDE si avvale anche di partners aziendali di provata professionalità al fine di offrire servizi chiavi in mano nei diversi settori in cui opera.